Chi siamo



La Pizza è in modo indiscutibile e insindacabile un prodotto MADE IN ITALY.
La pizza rappresenta un simbolo, un’appartenenza, un modo di vivere e di trascorrere del tempo insieme. la Pizza è molto di più che un cibo.
Per questo motivo alla base della nascita di Pizza e Qpplì ci sta tradizione, conoscenza, formazione e non per ultimo amicizia.
Siamo tre amici e soci e tutti proveniamo da famiglie che hanno nella loro storia la tradizione della ristorazione . Siamo cresciuti sin da piccoli respirando l’aria del ristorante e della pizzeria, un imprinting che ha segnato le nostre scelte lavorative e la nostra storia professionale.
Consapevoli del fatto che non basta “respirare” l’aria di una cucina o di una pizzeria abbiamo deciso di investire sulla nostra stessa formazione .
La base e il fondamento di Pizza e Qpplì sono la scelta delle materie prime come sostenibilità e km 0 e la professionalità come formazione e conoscenza del lavoro e rispetto degli ingredienti.
Per questo motivo abbiamo studiato in una delle scuole per pizzaioli Romane più conosciute con professionisti riconosciuti in tutto il mondo.
Nel nostro percorso umano e professionale un capitolo importante lo ricopre senz’altro il maestro pizzaiolo Duilio Eric Girotto carissimo amico e mentore lungo il percorso.
Duilio campione mondiale di Pizza ricopre un ruolo importante nel panorama internazionale della pizza con i suoi riconoscimenti e grande conoscenza del lavoro.
Con e grazie a lui siamo riusciti a perfezionare la nostra pizza e il nostro impasto e offrire così un prodotto all’altezza dei parametri qualitativi che ci siamo imposti.
La pizza per noi è un momento di condivisione e di piacere che avvicina le persone, un pasto veloce, ma di qualità.